Laboratorio di musica d’assieme rivolto a musicisti di livello base, medio ed avanzato.

Il repertorio trattato spazia dalla musica leggera, alla musica  pop e rock. Scopo del corso è di fornire le competenze e le conoscoenze teorico pratiche per suonare uno strimento musicale all'interno di una band.

Le competenze acquisite saranno fondamentali per la realizzazione di performance dal vivo.

Paolo Narbona
Narbona.jpg

Paolo Narbona inizia da giovanissimo e già all’età di 17 anni lavora nelle sale da ballo  e  nei  night  club in tutto il nord Italia.
Dopo il conseguimento del diploma di scuola media superiore prosegue e approfondisce lo studio dello strumento con i migliori insegnanti:
Giorgio Gandino (Professore del teatro Regio di Torino), Enrico Lucchini (Maestro dello storico locale “ Capolinea” di Milano) e, in seguito presso il “Centro Professione Musica “ di Milano segue il corso tenuto da Walter Calloni. Svolge attività concertistica spaziando nei vari generi musicali ma soprattutto dedicandosi al jazz e al blues con vari musicisti quali Gianni Negro, Giulio Camarca, Fabrizio Bosso, Luciano Milanese, Umberto Mari, Andrea Scagliarini ed altri. Incide vari dischi e cd di jazz tra cui quello registrato durante la rassegna “CINQUANT’ANNI DI JAZZ A TORINO”. Accompagna inoltre molti artisti della Chicago Blues new generation, quali Rockin' Johnny Burgin, Rob Stone e
molti altri. Insegna ormai da più di trent'anni in vari istituti musicali e laboratori  in scuole medie e superiori contribuendo alla crescita di molti talenti musicali.

> Bio <