I nostri insegnanti
Andrea De Marchi
> Bio <
Andrea De Marchi studia Batteria presso la scuola di musica Sonora, e successivamente percussioni al Conservatorio di Torino . Possiede una laurea di primo livello in percussioni classiche, sta finendo il percorso di studi per la laurea di secondo livello sempre in pecussioni classiche. Collabora con diversi cantanti e gruppi piemontesi, nei quali suona la batteria, tra i quali Sielene Garbaccio ( Accademia Pasolini) e Cridis, gruppo col quale ha inciso un EP . Ha all'attivo collaborazioni con varie realtà orchestrali tra le quali con l'orchestra del Teatro Piccolo Regio e l'orchestra sinfonica di Savona, nonchè numerosi gruppi da camera. Insegna battetia in altre scuole private del Piemonte e ha tenuto corsi di avvicinamento musicale presso alcune classi della scuola elementare "Don Milani" di Brandizzo.
Svolge l'attività di insegnamento con il massimo impegno e tanta passione, necessarie per trasmettere la musica ad ogni allievo, di qualsiasi etá e livello
Paolo Narbona
> Bio <
Paolo Narbona inizia da giovanissimo e già all’età di 17 anni lavora nelle sale da ballo e nei night club in tutto il nord Italia.
Dopo il conseguimento del diploma di scuola media superiore prosegue e approfondisce lo studio dello strumento con i migliori insegnanti:
Giorgio Gandino (Professore del teatro Regio di Torino), Enrico Lucchini (Maestro dello storico locale “ Capolinea” di Milano) e, in seguito presso il “Centro Professione Musica “ di Milano segue il corso tenuto da Walter Calloni. Svolge attività concertistica spaziando nei vari generi musicali ma soprattutto dedicandosi al jazz e al blues con vari musicisti quali Gianni Negro, Giulio Camarca, Fabrizio Bosso, Luciano Milanese, Umberto Mari, Andrea Scagliarini ed altri. Incide vari dischi e cd di jazz tra cui quello registrato durante la rassegna “CINQUANT’ANNI DI JAZZ A TORINO”. Accompagna inoltre molti artisti della Chicago Blues new generation, quali Rockin' Johnny Burgin, Rob Stone e molti altri. Insegna ormai da più di trent'anni in vari istituti musicali e laboratori in scuole medie e superiori contribuendo alla crescita di molti talenti musicali.