I nostri insegnanti

Marco Biancone
biancone.jpg

> Bio <

Paolo Narbona
Narbona.jpg

Paolo Narbona inizia da giovanissimo e già all’età di 17 anni lavora nelle sale da ballo  e  nei  night  club in tutto il nord Italia.
Dopo il conseguimento del diploma di scuola media superiore prosegue e approfondisce lo studio dello strumento con i migliori insegnanti:
Giorgio Gandino (Professore del teatro Regio di Torino), Enrico Lucchini (Maestro dello storico locale “ Capolinea” di Milano) e, in seguito presso il “Centro Professione Musica “ di Milano segue il corso tenuto da Walter Calloni. Svolge attività concertistica spaziando nei vari generi musicali ma soprattutto dedicandosi al jazz e al blues con vari musicisti quali Gianni Negro, Giulio Camarca, Fabrizio Bosso, Luciano Milanese, Umberto Mari, Andrea Scagliarini ed altri. Incide vari dischi e cd di jazz tra cui quello registrato durante la rassegna “CINQUANT’ANNI DI JAZZ A TORINO”. Accompagna inoltre molti artisti della Chicago Blues new generation, quali Rockin' Johnny Burgin, Rob Stone e
molti altri. Insegna ormai da più di trent'anni in vari istituti musicali e laboratori  in scuole medie e superiori contribuendo alla crescita di molti talenti musicali.

> Bio <

Giò Franco
Giòjc.jpg

Gio Franco:Classe 1966, realizza quasi  immediatamente che il calcio- inteso come gioco-, non fa per lui. Prova col nuoto pinnato...e peggio si sente. Pianifica quindi, un rapido avvicinamento alla musica decidendo, alla fine, di seguirla. A seguito di studi con il M. GIORGIO GANDINO, e del M. MARCO VOLPE, inizia a suonare in lungo e in largo per l' Italia, con la COMPAGNIA ITALIANA di OPERETTE, che diventa l' inizio della classica- e fondamentale- gavetta che ogni musicista- e non solo-, si trova ad affrontare. Continua a suonare- cercando di esplorare territori sempre diversi- e registra, con lo stesso spirito, per artisti di diverse estrazioni musicali, anche  lontanissime dalle sue. Tra queste, il progetto " THE NORMAL PEOPLE", comparso in una traccia di "THE PLAGUE of CRAFTY GUITARIST " Volume one,  progetto di allievi del GUITAR CRAFT di ROBERT FRIPP. Nel 2001, inizia l' attività di Insegnante di Batteria, attività che diventa presto  ulteriore terreno da scoprire e coltivare, scoprendo che, condividere esperienze e conoscenze con altre persone, risulta essere la cosa più appagante

> Bio <